Si è svolta mercoledì 14 giugno, al Liston 12 a Verona, la cena conviviale organizzata dall’International Propeller Clubs Port of Verona e dedicata ai soci per approfondire il tema “Torino 2006 – Milano Cortina 2026: l’attività di sviluppo infrastrutturale e strategica legata ai Giochi Olimpici invernali. Le opportunità per il Nord Est e Verona”.
Una serata ricca di spunti e riflessioni introdotta dall’Ing. Franco Miller e che ha visto protagonista l’Ing. Stefano Manelli, Responsabile Trasporti Milano Cortina 2026, già impegnato nell’organizzazione di Torino 2006 e membro del Propeller Club Port of Turin.
La Presidente del Club scaligero, Avv. Chiara Tosi, ha dichiarato: «Ringraziamo sinceramente il nostro prestigioso relatore per essere sceso nel tecnico, l’Arena di Verona sarà al centro delle cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi e quindi la città sarà nuovamente teatro nel mondo. È bene che il Club offra ai suoi soci serate informative e formative rispetto alla mobilità cittadina per agevolare le migliaia di persone che attirerà una manifestazione di questa caratura». Tra gli ospiti anche il Presidente del Consiglio Comunale di Verona Stefano Vallani e la Presidente di Apidonne Verona Marisa Smaila.
Gli appuntamenti del Club non si fermano e sarà coinvolto tutta estate come partner del Verona Green Movie Land.